Libri
Medizioni è in grado di realizzare volumi per tutte le branche della Medicina. Per la stesura dei testi collaboriamo con opinion leader di tutta Italia che selezioniamo in relazione alla materia da approfondire. La veste grafica viene di volta ideata e realizzata sulla base dell’argomento da trattare, dei destinatari dell’opera e delle eventuali esigenze dello Cliccando su ogni icona presente qui di fianco è possibile leggere la presentazione di alcuni libri da noi pubblicati.
Riviste
Medizioni dispone di testate che possono ospitare lavori di diverso tipo come ad esempio studi clinici originali, monografie, review, casi clinici, raccolta di articoli di approfondimento, house organ, commenti di articoli tratti dalla letteratura internazionale. Cliccando sull’immagine di ogni copertina, è possibile leggere la presentazione di ogni rivista.
Report Congressuali
Congress Reports è una testata che, per l’appunto, ospita report congressuali, volta a dare visibilità a quanto emerge dai tanti workshop, simposi, convegni, tavole rotonde medico-scientifiche che si svolgono periodicamente sul territorio nazionale e internazionale. Alla rivista viene spesso allegato il CD con il filmato del congresso.
Comunicazioni al paziente
Medizioni ha realizzato molti prodotti, tra i quali espositori da banco con brochure con espositore, cartelline, fumetti e poster, di “Comunicazione al paziente” distribuiti sia negli studi medici che in farmacia. Questo materiale informativo può presentare ad esempio vaccini, dispositivi medici per malattie croniche, farmaci da banco oppure descrivere la sintomatologia legata a determinati virus e batteri.
Comunicazione di prodotto
Medizioni realizza varie iniziative editoriali sponsorizzate da aziende farmaceutiche che desiderano realizzare dei mezzi utili alle loro strategie di marketing. Anche qui le nostre proposte si differenziano molto e vanno dai visual alle RCP semplici o rubricate dai segnalibri calamitati ai righelli ai regoli e ai CD multimediali e DVD, format che adattiamo in base alle esigenze e richieste del cliente.